Di vendite ostili e di sicurezza dei pagamenti.

Le vendite ostili si basano su micro storie che aiutano ad aumentare i ricavi. Se sono storie fasulle o fuorvianti poco importa, devono essere veloci e non devono far ragionare. Devono essere comode come la pappa pronta. Dal primo settembre le OTA, almeno nel Regno Unito, avrebbero dovuto cessare tutte le attività di vendita fuorvianti. Continua >>

L’articolo Di vendite ostili e di sicurezza dei pagamenti. è stato pubblicato su Officina Turistica.

Continua la lettura

Creare la reputazione è meglio che gestirla #3

Il percorso di un albergatore diventa una storia di successo. Una serie di post che raccontano come creare la reputazione sia meglio che gestirla. Nel post precedente ho affrontato la questione della distribuzione su uno dei maggiori (anzi, direi il maggiore) player del mercato: Booking.com, e come fare leva sui 4 criteri di scelta del Continua >>

L’articolo Creare la reputazione è meglio che gestirla #3 è stato pubblicato su Officina Turistica.

Continua la lettura